E’ stato il lavoro a scegliere me. Essere Piercer è una vocazione che mi ha colto dal primo momento in cui ho preso un ago in mano. Da allora non ho mai smesso di appassionarmi, studiare, ascoltare e consigliare chi veniva da me. E di gioire nel vedere le mie clienti felici.

Un microdermal può essere semplice e di effetto. Senza essere mai di troppo.

Il momento del lavoro e della scelta: assieme alla cliente è importante capire quale sia il piercing giusto.

Una coppia di microdermal che danno risalto ad un tatuaggio molto intrigante.

Si inizia quasi sempre dall’orecchio. Ma non per questo uno è abbastanza... Qui la mia cliente ha voluto un secondo piercing, piccolo e delizioso, da affiancare ad un primo di dimensioni maggiori.

La laminazione ciglia è un modo molto semplice per esaltare le proprie ciglia ed i propri tratti (come mi dicono anche molte mie amiche). Il risultato minimo è: ciglia più ispessite e meno secche. Risultato massimo: piacersi subito al primo sguardo.

Consiglio spesso un microdermal sulla nuca alle donne che portano i capelli in quanto questo è un punto luce molto particolare e che lo rende particolarmente bello ed adatto anche per abbinarne due in orizzontale a poco distanza l’uno dall’altro.

Il Piercing Anti-Tragus è molto particolare e data la sua posizione non comune (sta in una zona in cui la cartilagine è molto spessa) valuto sempre l’anatomia di un orecchio prima di consigliarlo ad una cliente.

Se hai dubbi su come arrivare al mio studio, dai un’occhiata alla mappa qui sotto. Se invece mi vuoi contattare per un appuntamento, un dubbio o una domanda, puoi farlo scrivendomi, contattandomi via Whatsapp dall'icona verde qui in basso a sinistra oppure telefonandomi usando uno di questi due pulsanti:

Via Luigi Negrelli, 4
39100 - Bolzano (BZ)
P.IVA 02907090217
Privacy Policy